Diary of a mess: about being in love

Posted by:

|

On:

|

Caro Diario,

sono tremendamente innamorata di una persona che ha deciso di lasciare andare. Lasciare andare una relazione di due persone che si amano. Oggi dopo due settimane, è successo di nuovo, abbiamo fatto l’amore, a lungo, tra le lacrime e i ‘ti amo’. Quando le lacrime scorrono e i nostri corpi si incontrano, mi chiedo quale sia il senso di questa rottura, era davvero necessario mettere fine a tutto questo? O eravamo troppo immaturi e spaventati per poter affrontare i nostri veri problemi. Come farò a sopravvivere sapendo che ti amo, che mi ami eppure, siamo separati, in case diverse, io in una casa che non sentirò mia perché l’unico posto che considero casa sono le tue braccia.

Abbiamo passato così tanto tempo l’uno tra le braccia dell’altro ed ora, è finito tutto. Oggi è l’ultimo giorno in cui potrò accarezzare le tue labbra sulle mie.

Non so se in un momento di lucidità ricorderai che la nostra distanza è inutile, se questo è davvero ciò che renderà le nostre vite migliori, ma se è ciò che desideri e ciò che reputi più giusto, lo accetto e mi farò da parte. Anche se, so in cuor mio, che anche tu reputi questa decisione insensata, perché ci amiamo profondamente e non possiamo fare a meno di cercarci, nello sguardo, nelle foto, nelle azioni e tutto quello che ci ricorda di noi.

Mi sento sfinita all’idea che una ragazza possa avvicinarsi a te, succede già, perché io so il ragazzo meraviglioso che sei. So che persone come te al mondo ce ne sono davvero poche e vorrei averti per me, per sempre.

Se una ragazza si avvicinerà a te, sarà perché riconoscerà la magnificenza della tua persona. Io so quanto tu sia speciale, nonostante tu non riesca a vedere il tuo potenziale. Mi auguro che la tua vita ti porti persone migliori di me. Perché so di non essere la persona giusta per dimostrarti quanto puoi essere amato. Spero che mai più ti accontenterai di una persona che non ti tratti bene come meriti, hai avuto esperienze terribili, as much as mine, ma non devi mai e poi mai abbassarti a riconsiderare quello che meriti.

Spero di amarti ancora e poterti ancora dimostrare che amerò solo te nella mia vita, ma se questa deve essere la fine di noi, lo accetterò.

Ti amo, always and forever.

Tua, tata.

Posted by

in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *